Coronavirus, Fedez fa ironia, ma lo criticano: la polemica

Fedez fa ironia sulla situazione post-quarantena e il web non gradisce lo scherzo. Piovono critiche, ma il rapper risponde.

Da qualche giorno circolano su Instagram le foto della Ferragnez Family decisamente in sovrappeso. Il post è stato creato dallo stesso Fedez che fa ironia sulla situazione post-quarantena. Questo periodo delicato ci costringe a rimanere in casa e per far passare il tempo è facile cadere nei tranelli della fame e fare razzie nella propria dispensa. A questo proposito il rapper milanese ironizza sulla sua forma fisica e su quella della sua famiglia, una volta che tutto questo sarà finito. Il web però non ha gradito lo scherzo e replica polemico.

Fedez risponde ai commenti polemici

 

Sono in tanti ad accusare Fedez di “grassofobia”; sembra che quelle foto modificate con Photoshop abbiano ferito molte persone. In poco tempo sono iniziate a piovere le critiche e il marito di Chiara Ferragni ha risposto in prima persona. La fashion blogger, invece, è rimasta in silenzio. Ricordiamo comunque che la noia può fare davvero brutti scherzi e che i Ferragnez sono stati i primi a schierarsi contro il Coronavirus istituendo una raccolta fondi che ancora oggi continua a salire giorno dopo giorno e alla quale hanno partecipato tantissimi vip.

 

View this post on Instagram

Estate 2020 after the quarantena

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Foto: bitchyf.it

Seguici su Instagram