Matteo Salvini

Coronavirus, Salvini passeggia per Roma con la fidanzata: sommerso dalle critiche

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Salvini al centro della bufera: nonostante il decreto del Governo parli chiaro e dica che non bisogna uscire di casa, salvo per fatti eccezionali, l’ex Ministro dell’Interno è stato sorpreso a passeggio per il centro di Roma con la giovanissima fidanzata, la bella Francesca Verdini. Così come la starlette Paola Caruso, dunque, il politico ha infranto le regole ed è stato attaccato molto duramente sui social.

Guai per Matteo Salvini

 

Salvini ne ha combinata un’altra delle sue: il politico, infatti, è stato immortalato con la fidanzata in centro, a Roma, intento a fare una passeggiata. Immediate e dure le critiche del popolo del web, che l’hanno accusato – a buon diritto – di essere un pessimo esempio, in questo drammatico momento storico. Immediata anche la risposta di Salvini, ma – come spesso accade – la toppa è peggio del buco. Ecco come si è giustificato:

Sì confesso, ieri sono andato a fare la spesa sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra? Confesso di aver comprato pane, pasta, latte e formaggio. Italiani. A sinistra risparmino energie e fiato per occuparsi di cose utili a fronteggiare l’emergenza. Non andavo a passeggiare al Colosseo, anche io ho il diritto di fare la spesa e andare in farmacia.

Come molti fanno notare, però, il politico non indossa la mascherina e non rispetta il metro di distanza; senza considerare, inoltre, che è possibile fare la spesa, ma uno per volta, non in coppia. Da non sottovalutare un altro aspetto: è assai difficile che di domenica mattina (la foto risale al 15 marzo), in via del Tritone, nel pieno centro storico di Roma, ci sia un supermercato aperto. E vogliamo parlare della scorta, che non rispetta la distanza di sicurezza, creando – dunque – dell’assembramento?

Salvini, stavolta l’hai fatta davvero grossa!

Salvini con la fidanzata in giro per Roma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.