#iostoacasa: 10 profili Instagram da seguire durante la quarantena

#iostoacasa: cosa fare durante la quarantena? Semplice: spegnere la tv e visitare i dieci profili Instagram che vi suggeriamo!

Sono giorni difficili, la quarantena ci costringe a stare in casa e la noia, molto spesso, prende il sopravvento. In tv si parla solo di Coronavirus e trovare un modo per svagarsi e non pensare al momento complicato che stiamo vivendo è davvero difficile. Cosa fare, dunque? Semplice: spegnere la tv e visitare i dieci profili Instagram che vi suggeriamo.

10 profili Instagram da seguire

Come vincere la noia e cercare di condurre una vita il più possibile simile a quella di prima? Vi suggeriamo dieci account Instagram che vi permetteranno di ridere, cantare, ballare, allenarvi, cucinare, riflettere, ma – soprattutto – di non sentirvi mai soli. Avete voglia di cucinare un piatto gustoso, ma non sapete preparare nemmeno le uova al tegamino? Vi piacerebbe tenervi in forma, ma avete bisogno di qualcuno che vi sproni a fare sport? Vi piacerebbe dedicarvi al vostro benessere e sentirvi belle, nonostante non possiate uscire di casa? Vi suggeriamo dieci personalità social che fanno proprio al caso vostro.

1. Paolo Stella

Ironico, creativo, talentuoso: Paolo Stella, influencer, scrittore e art director, è il personaggio giusto per divertirsi e riflettere.

2. Lorenzo Biagiarelli

“Not a chef. Cucino, scrivo, viaggio, mangio”: così si presenta su Instagram il giovane Lorenzo, cuoco di talento e penna ironica e travolgente. Fidanzato dell’arguta e irresistibile Selvaggia Lucarelli, Biagiarelli è assolutamente da seguire per le ricette che prepara e per il modo inusuale di raccontarle.

3. Tommaso Zorzi

Giovane, simpatico, irriverente: tra gli influencer, è certamente il più esilarante. Con lui annoiarsi è impossibile!

4. Stazzitta

Al secolo Daniela Collu, Stazzitta è una scrittrice, speaker radiofonica e conduttrice tv. Le sue dirette sono ammalianti!

5. Chiara Ferragni e Fedez

Loro non hanno bisogno di presentazioni: dopo aver dato il via alla campagna di raccolta fondi per il San Raffaele di Milano, continuano ad allietare i loro fan con divertenti siparietti in casa, insieme al loro piccolo Leone.

6. Emma Marrone

Cantante, sì, ma anche casalinga… disperata! Emma è un concentrato di autoironia, divertimento e momenti di riflessione. In questi giorni, si divide tra la cucina, il giardinaggio e, ovviamente, la musica.

7. Giulia Valentina

Un’influencer tuttofare, piena di ironia e sensibilità. Non seguite ancora la bella Giulia Valentina? Fatelo subito!

8. Estetica Cinica

Si chiama Chiara Fogazzi ed è una beauty influencer irresistibile, femminista convinta, arguta, divertente, mai banale. Da seguire per prendersi cura del proprio aspetto, ma anche del proprio stato d’animo!

9. Clio MakeUp

Clio non ha certamente bisogno di presentazioni, makeup artist di fama internazionale, sensibile, dolce e materna, con la sua piccola Grace regala al pubblico momenti di leggerezza e autentico divertimento.

10.  Veronica Ferraro

Volete tenervi in forma? Allora non potete non seguire Veronica Ferraro e i suoi esercizi giornalieri per contrastare il Coronavirus a suon di… squat!

11. Donnapop

Pensavate fosse finita? Assolutamente no! Come dimenticare il nostro account Instagram? Per scoprire le ultime chicche del gossip, per partecipare a sondaggi e farsi qualche risata, non potete perdervi la nostra pagina!

Seguici su Instagram