Lara Zorzetto

Lara Zorzetto, star di Temptation Island, è incinta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cicogna in arrivo per Lara Zorzetto:  l’ex protagonista indiscussa di Temptation Island aspetta il suo primo figlio. L’influencer di Pordenone, 28 anni, è incinta del compagno, Mattia Monaci. L’annuncio è stato fatto su Instagram.

Lara Zorzetto è incinta!

Lara Zorzetto è al settimo cielo: l’influencer, diventata famosa grazie alla sua love story con Michael De Gregorio, finita sotto le telecamere di Temptation Island, ha condiviso un post su Instagram in cui si vedono le sue mani e quelle del compagno Mattia mentre stringono l’ecografia del loro primo figlio. Ecco le sue parole a commento dell’immagine:

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ❤️. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere ? sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi? La persona giusta sapete quanto la trovate? Quando smettete di chiedervi : è quella giusta ?…perché lo è già ❤️ e ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly che penso che lei ci era arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia( inizialmente non capivo), e la mia ombra non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita ❤️????

 

View this post on Instagram

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ❤️. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere ? sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi?.. ( continua sotto a leggere )… #mom

A post shared by ℒara ℛosie Ꮓorzetto?? (@lara.rosiezorzetto) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.