Muore Lorenzo Brino, giovane star di Settimo Cielo

La morte di Lorenzo Brino è prematura e inaspettata! La giovane star di Settimo Cielo ha perso la vita a soli 21 anni.

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato delle più epiche serie televisive da guardare e riguardare in questo periodo e fra queste c’era anche Settimo Cielo. La notizia purtroppo non è delle migliori: si tratta infatti della morte di Lorenzo Brino, baby star della serie televisiva che ci ha accompagnati fra gli anni 90 e 2000, oggi ventunenne. Brino è morto a causa di un’incidente stradale a Yucalpa, in California.

Addio a Lorenzo Brino

 

Il giovane ha perso il controllo della sua auto e ha sbattuto contro un palo. A riferirlo è l’edizione web di Variety, citando come fonte principale la Polizia della contea di San Bernardino. Lorenzo Brino interpretava uno dei neonati gemellini Camden, ultimi figli della famiglia protagonista. Lorenzo e Nikolas sono rimasti fino all’undicesima stagione, per ben 138 episodi. Mimi Brino – sorella dei due giovani attori – ha pubblicato su Instagram un commovente messaggio:

Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi.