Orlando Bloom confessa: «Prima di stare con Katy non facevo sesso da mesi»

Il sexy attore Orlando Bloom ha confessato di aver praticato un periodo di astienza totale dal sesso. Il motivo vi lascerà senza parole!

Orlando Bloom è bello, sexy e di talento. Insomma non gli manca proprio nulla e di certo non gli mancano le donne. Ma oltre che essere bello, sensuale e talentuoso, Orlando è anche un uomo con la testa sulle spalle e di recente ha confessato di aver praticato un periodo di totale astinenza dal sesso. Il motivo? Concedersi solamente alla donna giusta. E per fortuna poi è arrivata Katy Perry!

Orlando Bloom e l’astinenza

 

Katy Perry ha risvegliato l’amore (o l’ormone?) in Orlando Bloom. L’attore ha confessato al Britain’s The Sunday Time che è grazie alla popstar americana se il suo periodo di astinenza è giunto al termine. Orlando è rimasto senza fare sesso per ben 6 mesi:

Non mi sono mai nemmeno masturbato. Completamente nulla, anche se non credo sia salutare o consigliabile.

Abolita quindi anche tutta la pornografia che, a detta dello stesso Bloom, avrebbe avuto un impatto distruttivo sulla sua vita sessuale e sulla libido in generale. L’attore poi vuole dare un consiglio a tutte le persone in cerca di una relazione seria:

Se vuoi avere una relazione seria, pratica il celibato per qualche mese e scoprirai come fare.

E continua:

Improvvisamente ho pensato che avrei potuto avere una relazione con una donna che fosse solo un’amica. Sarebbe dovuto durare tre mesi, ma mi è piaciuto il modo in cui mi approcciavo alle donne e alla mia parte femminile. So che può sembrare folle.

L’astinenza, comunque, ha dato i suoi frutti e Orlando Bloom e Katy Perry non solo convoleranno a nozze appena finita l’emergenza sanitaria, ma sono anche in attesa del loro primo figlio! Congratulazioni!

Seguici su Instagram