Paola Caruso

Coronavirus, Paola Caruso non rispetta il decreto e va al parco: polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare: pare che molti italiani continuino a non capire quanto sia importante rispettare alla lettera il decreto del Governo per arginare il diffondersi del Coronavirus. Così, alcune persone, come ad esempio la starlette Paola Caruso, se ne vanno in giro per Milano, infischiandosene del rischio che corrono e che fanno correre a chi sta loro accanto.

Paola Caruso non rispetta il decreto

 

Il decreto è chiarissimo: non bisogna uscire di casa, tranne che non sia per motivi eccezionali. Molti, però, pare non l’abbiano capito. Tra questi, c’è Paola Caruso, nota al grande pubblico per essere stata la bonas di Avanti un altro, per la partecipazione all’Isola dei famosi e per le frequenti ospitate nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. La Caruso, su Instagram, ha postato una serie di scatti nei quali si gode il sole in un parco di Milano, insieme al figlio Michele.

Paola Caruso al parco col figlio Michele

Il post, com’è facilmente intuibile, ha scatenato giustamente l’ira dei suoi numerosissimi follower (oltre un milione, che l’hanno attaccata accusandola di incoscienza e irresponsabilità. Ecco cosa ha scritto a corredo delle foto:

Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti, soli. Presto staremo giornate intere al parco

Innumerevoli le critiche alla donna, alcuni hanno chiesto persino che venisse avvisata la polizia e che venissero presi dei seri provvedimenti.

Chiamate la polizia e denunciatela

È per gente come te che non basterà questa quarantena

Non si dice altro che stare in casa, e tu te ne vai a spasso

È anche grazie a gente ignorante come te che noi sto virus ce lo stiamo meritando

Ecco la difesa della Caruso, che è stata costretta a rendere privato il suo account Instagram:

Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi dalle foto quindi state zitti tutti

Intanto, è arrivata anche la stoccata di Selvaggia Lucarelli:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.