Andrea Iannone: frecciatina a Giulia De Lellis: «Adesso scrivi un nuovo libro»

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati: è ufficiale. Il pilota si fa sfuggire una frecciatina durante una diretta.

Da tempo si vociferava di una presunta crisi fra Andrea Iannone e Giulia De Lellis; molti fan della coppia avevano notato un allontanamento dei due e meno foto sui social. A dare la conferma, solo pochi giorni fa, era stata la stessa influencer romana. Ma ora interviene anche l’ex fidanzato e le lancia una frecciatina.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: è ufficialmente finita

 

Giulia in merito alla rottura con Iannone aveva detto:

Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice “A buon intenditor poche parole”, non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose.

Ma in una diretta con Max Biaggi, Andrea Iannone si è lasciato scappare un commento su Giulia De Lellis. Dopo centinaia di domande, infatti, il pilota ha risposto con quella che suona come una bella frecciatina:

Ragazzi Giulia starà scrivendo un nuovo libro. Comunque non so dove sia.

Sappiamo bene che il primo libro di Giulia De Lellis trattava l’argomento del tradimento in coppia, dopo averlo subito dal suo ex compagno Andrea Damante. Iannone forse voleva intendere che anche in questo caso ci sono le corna alla base della loro rottura? D’altra parte il pilota si è riconsolato presto ed è stato visto a Milano in compagnia di Mariana Yushchak. A questo punto siamo curiosissimi di sapere cosa c’è sotto!

Seguici su Instagram