Attore di Game of Thrones

Attore di Game Of Thrones ha il CoronaVirus: la confessione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La diffusione del Coronavirus non accenna a placarsi: ad essere colpito, stavolta, è stato l’attore Kristofer Hivju, protagonista di Game Of Thrones nel ruolo di Tormund Giantsbane.

Game of Thrones, un attore ha il Coronavirus

 

Il Coronavirus continua a propagarsi indisturbato. Dopo il caso di Tom Hanks e della moglie e dell’italianissima Giuliana De Sio, stavolta è toccato a uno dei volti più amati di Game Of Thrones, Kristofer Hivju. Ecco le sue parole su Instagram:

Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia figlia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore. Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi. Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di avere cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.