Enrico Papi

Ex ballerino di Amici confessa “passione” con Enrico Papi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valerio Pino ce lo ricordiamo tutti: è stato un ballerino di Amici di Maria De Filippi, dallo sguardo sensuale e magnetico. Pino, all’inizio della sua carriera, ha lavorato per l’iconico programma Sarabanda, che è stato il suo vero e proprio trampolino di lancio. Oggi il ballerino si confessa e fa una dichiarazione shock sul conduttore, Enrico Papi.

Valerio Pino ed Enrico Papi: possibile flirt?

 

Così dichiara Valerio Pino al portale Gossip.it:

Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv. Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!

La cottarella per Papi è passata, ma all’orizzonte c’è un altro sogno erotico:

Joaquín Phoenix. Chiudetemi in una camera da letto con quell’uomo e buttate la chiave!

Ma Enrico Papi replicherà? Quantomeno per lo scotto di esser stato rimpiazzato da Joaquin Phoenix…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv