Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: «In Maria De Filippi ho trovato un’amica»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Incontrada ha voluto raccontare la sua esperienza ad Amici 2020 e il suo rapporto con la storica conduttrice, Maria De Filippi. Le due donne hanno instaurato da subito un legame speciale, fatto di parole, di gesti, di abbracci e attenzioni. Vanessa ha così riscontrato in Maria una grande professionalità, ma anche una grande umanità.

Vanessa Incontrada ad Amici 2020

 

Come è stata convinta l’attrice a partecipare come giudice del talent show?

È stata una telefonata di Maria: “Che dici se…”, io ho risposto subito sì. Non ci ho pensato un attimo perché io scelgo sempre le cose d’istinto. Tra noi c’è un rapporto di stima: non abbiamo bisogno di tante parole, capisco subito ciò che pensa, però c’è una grande fisicità, che per me è importante.

Vanessa Incontrada  è stata duramente attaccata durante questa esperienza e alcuni suoi colleghi non l’hanno ritenuta capace di giudicare le esibizioni di ballo; ricordiamo anche il commento di Alessandra Celentano. Ma la Incontrada non si perde d’animo e reagisce così:

Da piccolina facevo ginnastica ritmica a livello agonistico e sono arrivata fino ai Campionati Europei, poi mi sono trasferita in Spagna e ho smesso. È una disciplina che ha qualcosa a che fare con il ballo.

Vanessa Incontrada parla del Coronavirus

 

L’attrice ha speso anche due parole sulla difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo a causa del CoronaVirus e ha detto:

Non sono spaventata, purtroppo o per fortuna non ho mai avuto paura nell’affrontare le cose. Però sono incredula e mi sento impotente perché non conosciamo bene quello contro cui stiamo lottando.

Delle parole sulle quali dovremmo soffermarci tutti a riflettere, prendendo esempio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv