Chiamami col tuo nome

Chiamami Col Tuo Nome 2 in lavorazione, Guadagnino conferma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiamami Col Tuo Nome ha avuto un grande successo e solo poco dopo la sua uscita nelle sale, Luca Guadagnino e André Aciman già iniziavano a parlare di un sequel. Da pochissimo è uscito Cercami e tutti si stanno chiedendo se si trasformerà presto in un film. Ecco cosa ha detto il regista in merito.

Luca Guadagnino parla del suo prossimo film

 

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, il regista ha confermato che il sequel di Chiamami Col Tuo Nome si farà! Ovviamente le riprese sono state bloccate a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Comunque, nonostante questo, arrivano già le prime belle notizie: il cast sarà lo stesso del primo film. Guadagnino dice:

Stavo andando in America per incontrare uno sceneggiatore che amo molto, di cui non voglio fare il nome, per parlare della seconda parte. Purtroppo è tutto annullato. Certo, è un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Ci saranno tutti, nel nuovo film.

Insomma non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv