Chiara Ferragni distrugge Vanessa Hudgens: «Il messaggio che condividi è sbagliato»

Chiara Ferragni asfalta Vanessa Hudgens, La fashion blogger risponde alla diretta Instagram dell'attrice in cui si parla di COVID19.

Vanessa Hudgesn ce la ricordiamo tutti: giovane attrice ed ex fidanzata del bel Zac Efron. Ieri la star ha avviato una diretta su Instagram parlando del CoronaVirus e di come intende fronteggiarlo. Vanessa ha completamente dimenticato la sensibilità e ha fatto dei commenti davvero imbarazzanti. A rimetterla al suo posto, ma con gentilezza, ci pensa Chiara Ferragni.

Vanessa Hudgens parla del COVID19

 

Ecco quanto detto dall’attrice:

Mi sembrano tutte della grandi cavolate. Mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco. Lo rispetto. Ma al tempo stesso, anche se qualcuno lo prende… Sì, le persone moriranno, ed è terribile ma inevitabile. Non so, forse non dovevo dirlo.

Moltissime persone l’hanno attaccata successivamente per ciò che ha detto e Chiara Ferragni ha risposto in questo modo:

Vanessa Hudgens, per favore, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo Virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno sta isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte.

Le giustificazioni

 

Durante la serata, comunque, la Hudgens ha risposto alle critiche che le sono state fatte dicendo che le sue parole sono state estrapolate da un discorso più ampio e decontestualizzate. Successivamente ha invitato tutti a non uscire di casa.

Ieri ho fatto una diretta Instagram e mi sono resa conto oggi che alcuni dei miei commenti sono stati giudicati senza tenere conto del contesto. Si tratta di un momento folle e sono chiusa a casa. Quello che spero stiate facendo anche voi, in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute. Sì, non sottovalutate questa situazione, in nessuno modo! Io sono a casa, rimaneteci anche voi!

Cara Vanessa, un po’ troppo facile così…

Seguici su Instagram