Emma e Fedez asfaltano Pausini e Ferro: 100 mila spettatori su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Successo straordinario per Emma Marrone Fedez in diretta Instagram. Meno buoni, invece, i risultati di Pausini e Ferro: ecco i numeri.

Tutti gli artisti più amati d’Italia, da Levante a Paola Turci, da Syria a Francesco Gabbani, passando per Diodato e Noemi, stanno tenendo compagnia ai propri fan, in questi giorni difficili a causa del Coronavirus. Tramite dirette Instagram, incontrano virtualmente il proprio pubblico, poi cantano e si raccontano. Di recente, Laura Pausini ha fatto una diretta condivisa con Tiziano Ferro. Emma, invece, con Fedez. I risultati? Il pubblico sembra aver apprezzato di più il rapper milanese e la cantante salentina.

Il successo di Emma e Fedez su Instagram

 

Emma ha fatto un concerto a Milano. Ma com’è possibile, vi chiederete, se l’artista è a casa sua, a Roma, e – come tutti noi – ormai da giorni non esce? Semplice: la cantante di Amami ha fatto una diretta con Fedez, il quale ha collegato il suo smartphone a degli amplificatori che hanno permesso alla Marrone di cantare e farsi ascoltare da tutti gli abitanti di City Life, la ricca zona di Milano dove vivono Fedez e Chiara Ferragni. Il risultato è stato un successo straordinario: su Instagram, i due cantanti hanno collezionato oltre 100mila spettatori.

Numeri incredibili, che non sono stati replicati da Laura Pausini e Tiziano Ferro, i quali si sono incontrati virtualmente su Instagram per una diretta condivisa: per loro appena 40mila spettatori. Un risultato considerevole, sia ben chiaro, ma nettamente inferiore a quello dei colleghi. Senza considerare, inoltre, che erano giorni, ormai, che Laura e Tiziano annunciavano la diretta live.

Che dire, il pubblico stavolta sembra aver preferito la spontaneità e la simpatia di Fedez ed Emma, ma chissà che la prossima volta non vada meglio a Laura e Tiziano. Speriamo, piuttosto, che questa storia non crei ancora più distanza tra il cantante di Latina e il marito della Ferragni: dopo gli scontri via social dei mesi scorsi, dovuti a una canzone di Federico Lucia in cui si faceva riferimento all’orientamento sessuale di Ferro, pare che i due non abbiano ancora fatto pace

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.