Donatella Rettore parla del suo cancro: «Ho subìto due operazioni gravi»

Donatella Rettore ha subìto un'operazione a causa di un tumore al seno; oggi sta bene e lo dichiara lei stessa.

Donatella Rettore si è collegata con il programma Storie Italiane per raccontare l’ultima operazione subita a causa di un tumore al seno. L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi, proprio durante la delicata emergenza CoronaVirus. Come sta oggi Donatella?

Donatella Rettore parla del suo cancro

 

La cantante confessa di stare bene e di essere davvero felice di aver ricevuto supporto da tantissimi amici e colleghi in questo periodo così difficile. Ecco le sue parole:

Ho ancora un po’ di febbriciattola e la cosa che mi dà più fastidio sono i bendaggi. Ma è andato tutto bene, sono due mesi che stringo i denti. Le operazioni sono state due: il cancro che mi hanno trovato si stava diramando quindi hanno dovuto ripetere e quello è stato ancora più duro, sempre in questa atmosfera di COVID-19 che è una cosa che non si è mai vista. È stato bellissimo l’abbraccio che ho avuto da tutti i colleghi, non pensavo, mi ha spiazzato. Anche persone con cui non ero proprio amica si sono rivelati davvero degli amici. Siete meravigliosi, grazie a tutti.

Forza Donatella!