Enrico Papi risponde a Valerio Pino: «Ormai è tardi!»

Enrico Papi risponde alle dichiarazioni di Valerio Pino. La lettera aperta a Dagospia è davvero molto tenera.

Valerio Pino qualche giorno fa aveva parlato della sua esperienza a Sarabanda, raccontando della sua cotta per il conduttore Enrico Papi. Il ballerino aveva parlato di sguardi pieni di passione e desiderio carnale. Il presentatore ha quindi deciso di rispondere.

Enrico Papi risponde a Valerio Pino

 

Enrico Papi ha quindi voluto rispondere a queste dichiarazioni e tramite Dagospia dice:

Caro Dago, ho letto in questi giorni su molti blog l’intervista rilasciata da Valerio Pino che mi coinvolge. Volevo cogliere l’occasione e approfittare del tuo sito per rispondere ai tanti che mi hanno chiamato e scritto chiedendomi di commentare ed intervenire. Premesso che sono lusingato di quanto ha detto Valerio sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi! Scherzi a parte vorrei brevemente provare a spiegare, utilizzando la mia passione per la musica, cosa penso riguardo ad un tema più ampio e perché questa intervista non mi reca alcun disagio. Anzi. Il fatto che un uomo possa provare delle sensazioni o attrazione fisica nei miei confronti non mi ha mai dato fastidio e non potrà mai rappresentare per me un problema o crearmi imbarazzo.

Poi continua:

Chiunque di noi può innamorarsi di un uomo come di una donna allo stesso modo e vivere una storia d’amore con la stessa intensità e passione. Siamo note musicali che prese da sole non hanno nessun significato ma quando si uniscono ad altre su un pentagramma diventano melodia. Citando Paul McCartney, Ebony and Ivory, i tasti di un pianoforte sono bianchi e neri ma soltanto quando si uniscono diventano perfetti e creano fantastiche armonie, senza colore. Così è l’amore. Ognuno di noi deve cercare continuamente le note per comporre le proprie canzoni d’amore , io le ho trovate nel matrimonio, nella mia famiglia,nei miei figli. Chiunque può trovare tante belle canzoni d’amore ma soltanto utilizzando le note giuste si raggiungono melodie e nuove hit … quindi …maestro mooseca!

Insomma, Valerio Pino non ci ha fatto una gran bella figura…

Seguici su Instagram