Giulia De Lellis conferma un riavvicinamento con Andrea Damante (VIDEO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno di nuovo insieme? Durante una diretta su Instagram all'influencer sfugge qualcosa...

Giulia De Lellis non sta più con Andrea Iannone, ma è tornata single? Non sono in pochi a vociferare un possibile riavvicinamento con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Durante una diretta su Instagram, l’influencer romana conferma che fra lei e il suo ex i rapporti sono più che distesi.

Giulia De Lellis parla di Damante

 

Ecco le parole della ex tronista:

Se adesso ci siamo riavvicinati? Mi continuate a fare questa domanda “Perché non parli mai di Damante?” È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima. Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? Che volete scoprire? Ditemi. State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi guarda, quanto.

Sul pilota Andrea Iannone, che aveva insinuato la possibilità di un secondo libro da parte della De Lellis a causa della loro rottura, l‘influencer dice:

Se sto scrivendo un seguito al mio primo libro? No, non sto scrivendo un altro libro per il momento. Mi è stato chiesto un sacco di volte, però in questo momento no.

Il video

 

Seguici su Instagram