Adriana Volpe

Adriana Volpe lascia il GF Vip: un suo familiare è affetto da COVID-19

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di CoronaVirus se ne è parlato tanto anche dentro la Casa del GF Vip e purtroppo da qualche giorno anche in modo parecchio ravvicinato. Proprio ieri vi abbiamo parlato della lunga chiacchierata di Adriana Volpe con gli autori del programma, i quali hanno informato la conduttrice che un suo parente è affetto da COVID-19. Per questo motivo la showgirl si è vista costretta ad abbandonare il reality.

Adriana Volpe lascia il GF Vip

 

Un paio di settimane fa il GF Vip aveva permesso ad Adriana di avere un contatto privato con la sua famiglia, chiaramente per ragioni delicate e davvero serie. Fino a ieri non sapevamo di cosa si trattasse, ma ora è stato svelato il motivo di tanta agitazione. Ecco cosa si legge su FanPage.it:

Fonti vicine alla produzione sono in grado di confermare alla redazione di Fanpage.it che dal momento in cui la situazione si è aggravata, gli autori avrebbero immediatamente avvisato la Volpe.

Adriana saluta gli altri concorrenti

 

Adriana Volpe ha lasciato la Casa dicendo:

Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, ma io vi volevo salutare uno ad uno perché io devo veramente uscire adesso. Devo uscire perché il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti.

Alfonso Signorini, su Instagram, durante una diretta ha confermato quanto successo:

Adriana Volpe è uscita dalla Casa pochi minuti fa perché ha dei seri problemi familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari. Quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo.

È davvero un peccato perché Adriana Volpe era uno dei personaggi più forti di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ovviamente è giusto così.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv