Laura Pausini

CoronaVirus: Laura Pausini furiosa: «Sono incaz**ta nera!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Pausini su Instagram è seguitissima e la sua diretta insieme a Tiziano Ferro ha fatto molto parlare. Ora però la cantante accantona per un attimo il suo spirito festaiolo e si lascia andare a un pesante sfogo: la Pausini è arrabbiata con chi in questo periodo delicato non rispetta le restrizioni del Governo.

Laura Pausini sbotta su Instagram

 

La cantante ha voluto dire qualcosa a tutte le persone che continuano a vivere la loro vita indisturbatamente non rispettando i decreti di Giuseppe Conte:

Non lo so io sono veramente incazzata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il cazzo. E se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma! Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra… ma anche questa lo è!

Una fan replica:

Riesci sempre a sensibilizzare.

E la Pausini risponde:

Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire.

Laura così arrabbiata non l’avevamo mai vista! 

Foto: trendit.it

Foto: trendit.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv