Don Matteo è pronto per la 13esima stagione?

La 12esima stagione di Don Matteo si è appena conclusa e tutti si chiedono se ne arriverà una 13esima. Le anticipazioni lasciano ben sperare, ma non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali. Sicuramente, comunque, il futuro della serie sarà deciso più avanti perché a causa dell’emergenza sanitaria sarà impossibile organizzare riunioni con cast e produttori. Comunque, gli attori protagonisti della serie televisiva si dicono pronti a continuare.

Don Matteo 13 si farà?

 

Terence Hill, lo scorso dicembre, aveva già confermato la volontà di proseguire e a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato:

Fermo restando che sarà la Rai a decidere, per quanto mi riguarda sono pieno di entusiasmo e carico di energia. E Don Matteo, grazie alle caratteristiche del protagonista, potrebbe andare avanti all’infinito.

Insomma, i fan possono stare abbastanza tranquilli e sperare in un ritorno del parroco di Spoleto davvero presto.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze