Principe Alberto di Monaco

Principe Alberto di Monaco ha il Coronavirus: le sue condizioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Coronavirus non risparmia davvero nessuno: anche il Principe Alberto di Monaco è positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato l’ufficio stampa della famiglia reale monegasca.

Principe Alberto di Monaco positivo al tampone

 

Il Principe Alberto di Monaco, che dal 2005 regna sulla cittadina di Monaco, oggi ha 62 anni. Le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazione. Ecco cosa si legge nel comunicato diffuso dal suo ufficio stampa:

Il Principe Alberto si è sottoposto al test all’inizio della settimana ed è risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Viene monitorato e seguito dal suo medico e dall’equipe del Centro Ospedaliero Principessa Grace. Continua a lavorare dalle sue stanze.

Alberto, marito di Charlene Wittstock, da cui ha avuto due figli, i gemellini di 5 anni Gabriella e Jacques, recentemente aveva invitato tutta la cittadinanza a rispettare i divieti imposti dalle autorità per combattere la diffusione del virus.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.