Giulia De Lellis Love Island quando canale

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Il web impazzisce

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha confermato un riavvicinamento con Andrea Damante, solo dopo aver chiarito la fine della relazione con il pilota Andrea Iannone. Giusto ieri l’influencer romana ha parlato nuovamente del Dama, lasciando intendere che forse c’è qualcosa di più che un semplice rapporto civile fra ex.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

 

Insomma, durante una Live di Instagram, la De Lellis ha parlato ancora di Andrea Damante, scherzando insieme alle sue fan ha addirittura dichiarato che lo avrebbe chiamato di lì a breve:

Vedo che parlate solo di lui, ma va bene così. Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. Farò questa chiamate. Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde. Scherzi a parte. Io vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace ragazzi.

Non essendo in diretta, Damante non ha potuto rispondere e quindi la chiamata non c’è stata, ma non è detto che non accadrà prossimamente. C’è forse da aspettarsi che dopo questa quarantena i Damellis torneranno insieme ufficialmente? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv