Live – Non è la D’Urso non raddoppierà, la conduttrice spiega perché

Live - Non è la D'Urso non andrà in onda due volte a settimana come era stato suggerito da Mediaset. Ecco perché...

Da questa settimana il programma Live – Non è la D’Urso sarebbe dovuto andare in onda ben due volte, rispettivamente il martedì e la domenica sera. L’ipotesi era stata avanzata direttamente dalla rete Mediaset, evitando così a Canale 5 di restare scoperto di programmi il martedì sera. Ma qualcosa è andato storto e Barbara D’Urso spiega perché non sarà possibile raddoppiare il suo appuntamento serale.

Barbara D’Urso spiega perché Live – Non è la D’Urso non raddoppierà

 

Insomma, a svelare il motivo del mancato raddoppiamento del programma ci pensa direttamente la padrona di casa:

Qualche giorno fa Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live Non è la D’Urso sarebbe andato in onda anche di martedì sera e quindi avremmo raddoppiato. Naturalmente io con molto orgoglio ho accettato questa richiesta del mio editore. Sono qui a disposizione.

E poi continua:

Devo però confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni qui dal centro di produzione di Milano diventa sempre più complicato perché siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, a dei cameraman, ai tecnici, siamo davvero pochi. Siamo meno del 30% di quelli che siamo in generale.

E ancora:

Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete 4 e le squadre ed i tecnici sono quelli, sono pochi e per cui non siamo ancora in grado produttivamente ed organizzativamente di essere dopo domani sera in onda, lo saremo a breve. Magari passano i giorni e ritorna qualcuno, però ecco: io sono a disposizione e faremo i raddoppi e quello che mi chiede l’azienda farò. Non questo martedì ma forse dalla prossima, vedremo. Vi dico la verità. Ora saranno 5/6 intorno a me rispetto ai 100 che c’erano prima, vengono a lavorare rischiando, però siamo qua con grandissimo amore.

Per i fan del programma sarà un duro colpo da accettare, ma il delicato periodo non lo consente!

Seguici su Instagram