Michelle Hunziker: «Sono fuori pericolo, non ho il CoronaVirus»

Michelle Hunziker non risulta positiva al COVID-19. La showgirl rassicura tutti i suoi fan: sta bene. Leggi cosa ha detto.

Qualche giorno fa Mediaset ha deciso di inviare a diversi vip un comunicato ufficiale nel quale gli si chiedeva di mettersi in isolamento. Il motivo? L’ultima puntata di CR4 – La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti. Il conduttore, infatti, è risultato positivo al COVID-19 insieme alla sua anziana madre, che purtroppo non ce l’ha fatta ed è venuta a mancare sabato sera. Così, tutti gli ospiti del programma di Chiambretti hanno dovuto fare degli accertamenti sulle loro condizioni di salute, fra questi anche Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker negativa al tampone

 

La showgirl svizzera ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan: sta bene, ma pensa intensamente a Piero Chiambretti, sperando possa riprendersi il prima possibile. In un post dedicato a sua madre, la bella bionda ha scritto un messaggio davvero commovente:

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei. Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio.

Seguici su Instagram