Adriana Volpe

Adriana Volpe ai gieffini: «La vita può allontanarci, l’amore continuerà»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La scorsa settimana Adriana Volpe è stata chiamata a fare una lunga chiacchierata in confessionale, in cui è stata informata dagli autori del GF Vip che un suo familiare aveva contratto il coronavirus. A questo proposito la conduttrice televisiva ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5, passando a salutare prima tutti i suoi compagni di avventura. A contrarre il COVID-19 era stato suo suocero, per il quale le condizioni di salute si sono aggravate e nella giornata di venerdì è venuto a mancare, lasciando a tutti un grande dolore.

Adriana Volpe manda un messaggio ai concorrenti del GF Vip

 

A pochi giorni dalla morte del suocero, la Volpe è tornata sui social per condividere un messaggio diretto ai suoi ex coinquilini.

Nonostante l’improvviso abbandono del reality, Adriana è stato un personaggio fortissimo nella Casa e ha raccolto consensi dal primissimo giorno. In molti, dopo questa esperienza, si augurano un grande ritorno in televisione…magari proprio in Mediaset!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv