GF Vip: tutti i concorrenti contro Antonella Elia

Antonella Elia ha sempre portato negatività all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ora tutti i concorrenti sono contro di lei.

Antonella Elia è un personaggio che nella Casa del GF Vip sta creando davvero molto scompiglio dall’inizio. Tutti i concorrenti del reality si sono scontrati almeno una volta con la showgirl e Antonio Zequila ha addirittura lanciato degli appelli per farla uscire dal programma. Anche con Sossio i rapporti vacillano perché lui non le ha assicurato il salvataggio dalle nomination.

Tutti contro Antonella

 

Antonella Elia avrebbe chiesto a Sossio chi sceglierebbe di salvare fra lei e Antonio Zequila e il calciatore, impreparato, avrebbe risposto:

Non saprei, ho un rapporto sereno con entrambi.

Antonella si è sentita tradita da questa risposta. Zequila, parlando con Fernanda e Aristide avrebbe inoltre spiegato perché i rapporti fra lui e la Elia si sono incrinati:

Io varie volte le ho dato una mano quando era in difficoltà. Lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà.

A unirsi a questa dichiarazione arriva anche Fernanda Lessa, con la quale Antonella Elia ha litigato parecchie volte nelle ultime settimane. Sembrerebbe che per la compagna di Pietro Delle Piane non ci sia via di scampo.

Seguici su Instagram