Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme? La prova

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno passando questo periodo di quarantena insieme? La prova sarebbe una felpa indossata dall'influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo in buoni rapporti, a confermarlo è stata la stessa influencer romana qualche giorno fa durante una diretta su Instagram. I fan della coppia hanno addirittura chiesto alla ex tronista di fare una Live insieme al suo ex fidanzato, che però non essendo online non ha risposto alla chiamata. A buttare benzina sul fuoco ci pensano alcuni rumors che insinuano una possibile quarantena insieme. Ma sarà vero?

Giulia e Andrea in quarantena insieme?

 

Sembrerebbe che la De Lellis e Damante siano stati visti insieme mentre compravano un iPad in un negozio di Pomezia, quando ancora le attività commerciali non avevano risentito del decreto di Giuseppe Conte. C’è anche chi sostiene di aver chiaramente sentito la voce del veronese in un video pubblicato da Giulia e subito prontamente rimosso. 

Ma non è finita qui! Un utente ha dichiarato:

Non è solo un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Stanno facendo la quarantena insieme a casa di lei a Pomezia. Beccati ieri mattina sul balcone ad allenarsi.

E se tutto questo ancora non dovesse bastare ci pensa Deianira Marzano che pubblica uno screen di Giulia De Lellis in cui l’influencer ha indosso una felpa del Dama.

Foto: bitchyf.it

Ma in tutto questo, che fine ha fatto Andrea Damante? Attualmente non pervenuto sui social, non pubblica stories da giorni e non si concede nemmeno una live. Forse per nascondere le sue tracce in territorio pometino? Chissà…

Seguici su Instagram