#iorestoacasa: 10 profili di dolcissimi cani da seguire su Instagram

Questo periodo delicato ci sta mettendo davvero a dura prova: essere bloccati in casa da settimane non aiuta e ci si chiede quando tutto questo finirà. Il tempo che abbiamo a disposizione è davvero tanto e possiamo impiegarlo per fare le cose che di solito rimandiamo: mettere a posto gli armadi, guardare un film, tenerci in forma e cucinare prelibatezze dolci e salate. Nonostante sembrino davvero tante cose, i momenti morti ci sono sempre e sono quelli in cui ci fermiamo a pensare.

Per evitare, quindi, di cadere in qualche brutto scherzo della mente, vi suggeriamo 10 profili di dolcissimi cuccioli da seguire in quarantena. È scientificamente provato che gli amici a 4 zampe aiutano chi soffre di ansia, se non ne avete uno in casa in questo momento le foto che stiamo per proporvi faranno sicuramente il loro meglio per farvi tornare il sorriso e chissà se, passato il periodo di isolamento, non vi aiutino finalmente a decidere di adottare un pelosetto!

10 profili di dolcissimi cani da seguire su Instagram

1. gustav_the_weim

Gustav è un bellissimo Bracco di Weimar; su Instagram lo trovate sotto al nome di gustav_the_weim. La sua eleganza vi conquisterà.

2. goldendoodle_kingston

Questa è una razza canina molto particolare, ottenuta tramite l’incrocio di un Golden Retriever e un Barboncino. Incredibile, ma vero! Su Instagram lo trovate sotto il nome di goldendoodle_kingston. La sua dolcezza vi farà scappare un sorriso ogni volta che apparirà sulla vostra Home!

View this post on Instagram

See how flexible I am? Don’t be jealous. 🙃

A post shared by A Goofy Goldendoodle (@goldendoodle_kingston) on

3. lux_the_labrador

Lux appartiene alla razza dei Labrador, riconosciuta coma una delle più docili in assoluto. Il suo simpatico musetto vi farà venir voglia di andare in canile appena possibile! Su Instagram è lux_the_labrador.

View this post on Instagram

the most proper pup!

A post shared by lux the labrador (@lux_the_labrador) on

4. pottchihuahua

Ecco un omaggio agli amanti delle razze estremamente contenute! Questo chihuahua vi farà impazzire con le sue espressioni buffe, su Instagram lo trovate come pottchihuahua.

5. fuzzywuzzyhusky

Stoli è un Husky; il suo manto morbido e i suoi occhi glaciali vi faranno venir voglia di fare immediatamente una settimana bianca…ovviamente in compagnia del vostro amico a 4 zampe! Su Instagram è fuzzywuzzyhusky.

6. kylo_the_dane

Kylo è un cucciolo di pochi mesi di Great Dane – o Danese – un cugino dell’Alano. Su Instagram è kylo_the_dane ed essendo davvero piccolo potrete seguire tutti i traguardi della sua crescita finché non raggiungerà i 70-80 kg tipici della razza!

7. rufus_the_bernerraner

Rufus è nero come la pece e bellissimo! Questo esemplare di Labrador bruno vi farà innamorare grazie alle sue avventure e ai suoi outfit davvero impeccabili! Su Instagram è rufus_the_bernerraner!

8. lacorgi

Geordi la Corgi è una vera e propria influencer: su Instagram (@lacorgi) conta ben più di 400mila followers!

View this post on Instagram

I’m sowwy I ate all da chimkin 😢

A post shared by Geordi La Corgi (@lacorgi) on

9. the dogist

Questo è un profilo che raccoglie i migliori scatti di tantissimi cuccioli diversi! Avrete davvero l’imbarazzo della scelta su quale mettere il like prima!

10. _bronsonthebully

Per gli amanti dei molossi arriva Bronson! Il bully focato che vi farà impazzire; su Instagram è _bronsonthebully.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze