Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: è nata Isabel, la loro secondogenita

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori per la seconda volta. È nata Isabel. A dare l’annuncio è stato direttamente l’ex calciatore che ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un enorme fiocco. La piccola è nata a Milano, dove risiede la famiglia Vieri, sta bene ed è già con la sua mamma. Nel commovente post di Bobone, il marito di Costanza Caracciolo, ha ribadito il grande amore che prova per lei, l’unica donna che è riuscita a fargli mettere la testa a posto. 

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri papà per la seconda volta

È arrivata proprio in tempo, la piccola Isabel, per portare un po’ di luce e speranza in questo periodo tanto delicato. Il post dell’ex calciatore ha raccolto milioni di like e diversi commenti da tanti vip, fra cui Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello e Ciro Ferrara. Tanti auguri ai neo genitori e in bocca al lupo a papà Vieri che avrà a che fare con pannolini e biberon in versione doppia, ma sappiamo che non si lascia spaventare facilmente!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze