Lady Gaga

Coronavirus: Lady Gaga rimanda l’uscita del suo album

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il CoronaVirus ha bloccato tutto e a risentirne è anche la musica. Sono in tanti gli eventi cancellati a causa dell’emergenza sanitaria e fra questi potrebbe esserci anche il concertone del Primo Maggio a Roma. La popstar Lady Gaga ha addirittura rinviato l’uscita del suo sesto album, dal titolo Chromatica. Il nuovo disco della cantante doveva uscire il 10 aprile.

Lady Gaga annuncia lo slittamento del suo album

I fan già lo sospettavano, ma Gaga lo conferma. La cantante tramite un lungo post su Instagram ha annunciato che Chromatica non sarà disponibile dal 10 aprile:

Non mi sembra giusto farlo uscire adesso con tutto quello che sta accadendso nel mondo. Sappiate che sto pensando a voi e alla vostra salute, la decisione che ho preso è molto dura ma dovuta. Annuncerò presto una nuova data. Credo che l’arte abbia il compito di regalare gioia, soprattutto in un momento come questo, ma davvero non era possibile con questa pandemia globale.

E poi continua:

Preferisco concentrarmi su altre cose, aiutare per la realizzazione di nuove attrezzature mediche, assicurare ai bambini delle scuole pubbliche l’assistenza di cui hanno bisogno. Dobbiamo aiutare tutti coloro i quali saranno colpiti dal punto di vista finanziario. Avevo preparato tante sorprese divertenti, a cominciare dal Coachella, alcune le condividerò con voi molto presto. Miei cari fan so che siete delusi, ma io vi amo.

Gaga comunque da tempo si è chiusa a casa insieme ai suoi cani e al suo nuovo grande amore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv