Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la conferma

Quello che sembrava solo un gossip si è rivelato realtà: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Pare che i due stiano trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, nella casa affittata dall’esperta di tendenze, nonché scrittrice.

De Lellis-Damante: ritorno di fiamma

Senza mezzi termini, è stato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia a confermare l’ennesimo ritorno di fiamma tra la bella Giulia e l’aitante Andrea. In una diretta social con Andrea e Michele, due speaker radiofonici di Radio Deejay, ha confermato che tra i due ex è riesplosa la passione e che stanno trascorrendo la quarantena insieme.

Chi sta facendo una bella quarantena è sicuramente Daniele Toretto con Diletta Leotta o Stefano De Martino con Belen Rodriguez… O Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme.

Intanto, Angelo Iannone, fratello di Andrea Iannone, ex della De Lellis, ha lanciato una frecciatina di non poco conto all’ex cognata. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Per tutte queste pseudo persone, se così possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando da giorni… Sappiate che noi siamo in famiglia da un mese senza festini né nulla. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio…per poi…tirarli fuori a tempo debito…A buon intenditor, poche parole.

Dovremo aspettare che finisca la quarantena per vedere Giulia e Andrea insieme oppure i due ragazzi riveleranno di essere di nuovo una coppia sui social?

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.