Luca Argentero

Luca Argentero parla di Doc: «In questa fiction raccontiamo l’eccellenza italiana»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Argentero è il protagonista di Doc – Nelle tue mani, la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda da questo giovedì 26 marzo. L’attore torinese si dice davvero orgoglioso e contento di aver fatto parte del cast di questo progetto e ci tiene a precisare che questa serie televisiva non sarà sulla falsa riga di qualche medical americano, bensì racconterà una storia di riscatto ispirata a personaggi reali. E in tempi come questo direi che ne avevamo davvero bisogno.

Luca Argentero parla di Doc

L’arrivo di Doc nel palinsesto Rai è davvero puntuale; mai come in questo momento sappiamo di essere fortunati a vivere in Italia dove milioni di persone impegnate nel settore sanitario stanno dando tutto, talvolta anche la vita, per i loro pazienti. Luca Argentero, attualmente in quarantena nella sua casa di campagna in Umbria, su questa fiction ha detto:

Abbiamo voluto raccontare con questa serie un’eccellenza italiana, l’eccellenza della sanità, e mai come in questi giorni abbiamo la dimostrazione che siamo fortunati a vivere in Italia dove tante persone dedicano la loro vita a prendersi cura degli altri a costo anche di metter a rischio la propria salute e abbiamo visto vita. Una serie che non è uno dei soliti medical all’americana, ma è tratta da una storia vera, che per una serie di incredibili coincidenze si è incrociata con l’attualità.

Le riprese della serie andavano avanti ormai da mesi ed erano quasi giunte alla fine, quando tutto è stato bloccato a causa del CoronaVirus. La Rai ha quindi deciso di mandare ugualmente in onda le prime quattro puntate. Non ci resta che aspettare domani!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv