Melissa Satta bloccata in Turchia aspetta i risultati del tampone

Melissa Satta è bloccata in Turchia senza possibilità di tornare a Milano per via del CoronaVirus. Si attendono i risultati del tampone.

Melissa Satta ha raccontato la sua esperienza di quarantena forzata in Turchia. La showgirl ne ha parlato in collegamento con il programma La Vita In Diretta. La Satta era andata a trovare il marito a Istanbul per un weekend insieme al figlio; Boateng ora gioca nel Besiktas. Ma l’emergenza sanitaria ha colpito anche quella zona, togliendo i collegamenti aerei e costringendola a rimanere in Turchia. Il calciatore ha fatto il tampone e si attendono i risultati.

Melissa Satta bloccata in Turchia

L’ex velina svela in televisione che suo marito Boateng ha fatto il tampone per il CoronaVirus e stanno attendendo i risultati. Melissa è molto preoccupata:

Mio marito ha dovuto fare il tampone dopo che è trapelata la notizie della positività al Coronavirus per l’allenatore del Galatasaray, stiamo aspettando i risultati.

E continua:

Qui il pericolo del contagio è molto sottovalutato. Se ne parla poco pensando che il problema sia solo italiano e invece è arrivato dappertutto, anche qui. La mia vita è a Milano, a mio figlio ho spiegato la situazione perché è giusto che sappia.

La showgirl si augura di tornare in Italia quanto prima e di ricominciare la sua vita nel più normale dei modi possibili.

Seguici su Instagram