Il Principe Filippo è morto? La Regina mantiene il massimo riserbo

Il Principe Filippo è morto? Alcune indiscrezioni confermerebbero il gossip, ma la Regina Elisabetta mantiene il silenzio.

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. Notizia di oggi sono anche le condizioni di salute del Principe Carlo che è risultato positivo al test del CoronaVirus.

Il Principe Filippo è morto?

Sono sempre più insistenti le voci della morte del Principe Filippo, all’età di 98 anni. Le cause della morte sono ancora da accertare, ma non si esclude che possa aver contratto il CoronaVirus. Il marito della Regina recentemente è stato ricoverato in una clinica per problemi di salute, ma secondo i giornali inglesi le condizioni si sarebbero talmente aggravate da aver portato Filippo alla morte ormai già da qualche giorno.

Le motivazioni del riserbo della Regina

Considerata l’emergenza CoronaVirus, ormai dilagata anche in Inghilterra, non sarebbe possibile celebrare i funerali anche di coloro morti per cause non associabili al virus. Elisabetta, dunque, sembrerebbe mantenere il massimo silenzio per evitare che sudditi e reali si accalchino per partecipare alla cerimonia funebre di suo marito. Non ci resta che aspettare e seguire il succedersi degli eventi “reali”.

Seguici su Instagram