Belen Rodriguez

Belen distrugge Barbara D’Urso: «Anche la non bellezza fa spettacolo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non si tollerano molto da quando la bella argentina – durante un’intervista de Le Iene – mandò a quel paese la conduttrice di Canale 5, senza mezzi termini. Alla colorita espressione, la showgirl sorella di Cecilia e di Jeremias, aveva aggiunto: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la d’Urso!’ e lui si zittisce subito”. Inutile dire che la conduttrice di Live – Non è la D’urso non avesse preso bene queste parole. A completare il quadro ci si mette anche l’ultimo intervento di Belen.

Belen commenta i programmi della D’Urso

Qualche anno fa, da Massimo Giletti, Belen non si fece troppi problemi a mantenere salda la sua linea contro Barbara D’Urso, dicendo:

Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente.

E ieri, durante una Live su Instagram la bella argentina è tornata a parlare in modo velenoso di Carmelita:

Se la bellezza conta ancora in tv? Diciamo che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso ad esempio che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la dona che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo.

Chissà se Barbarella commenterà…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv