Elena Santarelli: compleanno casalingo per sua figlia Greta

Elena Santarelli festeggia il compleanno di su figlia Greta in modo alternativo; la showgirl ha fatto tutto da sola, compresa la torta.

Elena Santarelli è in quarantena insieme alla sua famiglia e ha festeggiato il compleanno di sua figlia Greta in modo alternativo. Non potendo prenotare un locale e comprare una torta in qualche pasticceria, la showgirl ha deciso di fare tutto da sola! E dopo aver postato la foto sui social si dice molto soddisfatta del risultato!

Elena Santarelli festeggia il compleanno di sua figlia Greta

Compleanno alternativo per la piccola Greta che ha dovuto festeggiare in casa con la famiglia, ma non sono mancati palloncini, regali e ovviamente una bellissima torta! In fondo basta davvero poco per fare del bene e rendere felici gli altri e mamma Elena ha colpito davvero nel segno!

Prima della festicciola, però, la Santarelli ha voluto pubblicare un post di auguri alla sua piccolina, accompagnato da parole commoventi:

La mia stella, il mio Amore, la nostra piccola Greta oggi compie 4 anni. Sei nata il 25/03 come la grande Mina, porti ogni giorno musica nei nostri cuori, con la tua simpatia la tua creatività e il tuo carattere particolare pieno di sfumature, sei unica Greta, buon compleanno Amore di mamma.