Gf Vip 4: Lessa eliminata, Antonella Elia protetta da Signorini?

Gf Vip 4, Fernanda Lessa è stata eliminata. Il pubblico, però, è insorto: secondo molti, infatti, la Elia sarebbe protetta da Signorini.

A poche puntate dal gran finale di mercoledì 8 aprile, Fernanda Lessa, al televoto con Licia Nunez e Antonella Elia, è stata eliminata. Il pubblico, però, è insorto: secondo molti, infatti, la Elia sarebbe protetta da Signorini e riceverebbe, da parte del reality, un trattamento di favore.

Lessa eliminata, Elia protetta?

Il Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini continua a far discutere: secondo molti utenti di Twitter, infatti, Antonella Elia sarebbe la preferita degli autori e di Signorini stesso e, per tale motivo, riceverebbe un trattamento di favore. L’ultimo? Proprio durante la scorsa puntata del reality: dopo il violento litigio tra Antonella e Fernanda, Alfonso aveva promesso di bacchettare la Elia, ma di fatto non è stato così.

Per molti, dunque, la Elia sarebbe una violenta, una donna aggressiva e pericolosa, ma Signorini farebbe di tutto per tenerla nella casa e minimizzare i suoi gesti, probabilmente perché sa che è una concorrente forte e serve ai fini del programma. Ecco alcuni tweet al veleno contro Antonella e Signorini:

Alfonso risponderà prima o poi alle innumerevoli accuse che piovono dal web? Tanti sono i fan della Elia, ma altrettanti quelli che la considerano un personaggio negativo, protetto da chi dovrebbe essere imparziale. Intanto, gli ascolti del Gf Vip 4 continuano a salire: la puntata del 25 marzo è stata seguita da ben 4.048.000 telespettatori pari al 19.1% di share, battendo – per la prima volta – il diretto competitor di Raiuno. Insomma, le critiche non mancano, ma il pubblico non si schioda dalla tv.

Seguici su Instagram