Giovanni Scifoni, il talento brillante di un attore… casalingo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Scifoni non ha certamente bisogno di presentazioni: attore di talento, ma anche scrittore, drammaturgo, regista e conduttore: scopri

Giovanni Scifoni non ha certamente bisogno di presentazioni: attore di talento, ma anche scrittore, drammaturgo, regista teatrale e conduttore televisivo, un volto amatissimo dal grande pubblico della tv, ma anche e soprattutto dagli amanti del teatro. Ma non solo: Giovanni è uno dei personaggi più irresistibili che popolano il web, con la sua ironia, il suo brillante talento e la simpatia travolgente che lo contraddistingue riesce a conquistare tutti, ma proprio tutti, grandi e piccini.

Giovanni Scifoni, il talento di un fuoriclasse

Vi sarà capitato di vederlo decine e decine di volte in tv, diviso tra fiction e telefilm di successo (è uno dei volti di Doc – Nelle tue mani, che vede Luca Argentero nel ruolo di protagonista), per gli amanti del teatro è una garanzia, visto che è uno degli attori più apprezzati e amati da chi frequenta i palcoscenici, ma è anche un personaggio che sul web dà il meglio di sé, con video irresistibili che incollano allo schermo grandi e piccoli e che, molto spesso, coinvolgono la sua famiglia, sua moglie Elisabetta e i loro tre splendidi bambini.

Giovanni Scifoni, romano, diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica della capitale, è un artista a tutto tondo, con un’innata padronanza del palcoscenico e una simpatia trascinante che lo rende ammaliante. In questi giorni difficili per tutti, a causa del propagarsi del Coronavirus, i suoi social sono una vera e propria boccata d’aria: video, sketch esilaranti e tanta intelligente leggerezza per tenere compagnia al suo pubblico e a chiunque voglia distrarsi dalle brutte notizie delle ultime settimane.

Un talento vero al servizio del pubblico, questo è Giovanni Scifoni, che negli ultimi mesi è stato impegnato in teatro con Santo Piacere – Dio è contento quando godo, uno spettacolo in cui l’attore, che è anche regista e autore dell’opera, tenta di porre fine all’eterno conflitto tra fede e godimento e fare luce su una verità definitiva, dove l’anima possa godere del sesso e il corpo  abbracciare l’amore più puro, in grazia di Dio.

Video, tra divertimento e riflessione

Intanto, tra un impegno teatrale e l’altro, tra una fiction e l’altra, Giovanni continua a divertirci e farci riflettere sul web. Ecco alcuni video esilaranti pubblicati negli ultimi giorni:

View this post on Instagram

cosa succede ai padri in quarantena

A post shared by Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni) on

Cosa aspettate a seguire Giovanni sui suoi social? Cliccate qui per scoprire la sua pagina Facebook, qui per la pagina Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.