Ex professore di Amici contro il programma: «Da genitore cambierei canale»

Un ex professore di Amici si scaglia contro il programma e critica l'operato di Alessandra Celentano. Ecco cosa ha detto.

Torniamo a parlare del programma Amici di Maria De Filippi; un ex professore della scuola più divertente d’Italia è intervenuto sui cambiamenti che ha riscontrato da quando non partecipa più al noto talent. Steve La Chance, infatti, ha fatto parte del programma dalla seconda alla nona stagione, lasciando poi per sempre non solo Amici, ma tutta la televisione italiana. In un’intervista a Nuovo Tv, l’ex prof, ha raccontato quello che ne pensa oggi.

Steve La Chance contro Amici

Il coreografo ha giudicato scadente l’ultima edizione del talent show:

La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima. Amici non mi manca ed è cambiato tutto da quando ci lavoravo.

Come se non bastasse, parlando di Alessandra Celentano, ha poi aggiunto:

Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Alessandra Celentano mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia.

La Produzione risponderà all’attacco o lascerà correre? Non ci resta che attendere.

Seguici su Instagram