netflix serie tv Principe Harry e Meghan Markle

Addio Canada, Harry e Meghan si trasferiscono a Los Angeles!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Addio Canada, gli ex duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, hanno deciso di lasciare la fredda Vancouver per trasferirsi a Los Angeles, città natale della bella attrice. I due, a bordo di un aereo privato e in compagnia del loro piccolo Archie, trascorreranno la quarantena in California.

Harry e Meghan a Los Angeles

Sarebbero arrivati giovedì in California e, dal quel preciso istante, non si sarebbero mossi di casa: Harry e Meghan hanno detto addio al Canada e hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles, dove la Markle può contare sulla presenza di tante amiche e, soprattutto, della sua dolce mamma, Doria Ragland. I due innamorati hanno dovuto accelerare il trasferimento, visto che Donald Trump sta per chiudere i confini e i voli saranno bloccati.

Intanto, Los Angeles può essere un’ottima opportunità per Meghan per tornare a lavorare a pieno ritmo: la Markle, infatti, non appena sarà possibile, tornerà di fronte alla cinepresa e si rimetterà i panni di attrice, a cui ha dovuto rinunciare per via delle sue nozze con il reale britannico. In attesa, però, l’ex duchessa del Sussex è la voce narrante di un nuovo documentario della Disney, dal titolo Elephant, che andrà in onda sulla nuova piattaforma Disney + dal prossimo 3 aprile.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.