Fedez Chiara Ferragni e Leone Lucia Ferragni

Leone è morto di Coronavirus: la follia di un hater di Fedez e Ferragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nell’epoca di internet e dei social cosa non si fa per un po’ di fama in più; è il caso dell’ennesimo hater dei Ferragnez che ieri pomeriggio ha pensato bene di sfruttare le foto di Leone Lucia a suo piacimento, inventando fosse suo figlio e fosse morto di CoronaVirus. Ad avvisare il rapper del post infamante sono stati i suoi stessi fan e lui è – giustamente – sbottato sui social. Fedez ha pubblicato lo screen del post e nelle sue stories ha anche taggato il suo hater.

Fedez sbotta contro l’hater

Ecco le parole del rapper:

Se una persona arriva a fare dei gesti del genere, lo fa per ricevere attenzioni. Quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che merita questa persona che ha scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di CoronaVirus. Quindi eccoti, complimenti hai vinto. Coglione del giorno, bravo.

Foto: bitchyf.it

Dopo un paio d’ore dalla pubblicazione della story, Fedez ha cancellato lo sfogo, ma il suo hater si è detto parecchio infastidito perché tantissimi fan del rapper milanese lo hanno offeso privatamente. Oltre al danno, anche la beffa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv