Addio vita di corte, Meghan Markle torna a lavorare su Disney+

Dopo l'addio alla vita di corte, Meghan Markle è pronta a tornare a lavorare: l'ex duchessa del Sussex sarà su Disney+ dal 3 aprile.

Mentre la famiglia reale inglese vive momenti di sconforto per via del Coronavirus che ha colpito il Principe Carlo e per la presunta morte del Principe Filippo, buone notizie per l’ex duchessa del Sussex Meghan Markle: la moglie di Harry, infatti, sta per tornare a lavorare. Nei panni di attrice? No, ecco cosa farà.

Addio etichetta, Meghan Markle torna a lavorare

Meghan Markle sarà la voce narrante di Elephants, documentario prodotto da Disneynature, in arrivo sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile. L’annuncio della collaborazione con la bella Meghan è arrivato direttamente dai canali social della Casa di Topolino, che ha pubblicato anche la locandina del film. Dopo l’abbandono della casa reale britannica, questo è il primo impegno della nuova vita dell’ex attrice. Ex per non molto, ormai, visto che la Markle sarà libera di tornare a recitare.

Ma com’è arrivata Meghan a Disney+? Semplice, tramite l’intervento di un innamoratissimo Harry, che – durante una chiacchierata con il Ceo Bob Iger – avvenuta durante la prima de Il Re Leone, a Londra, a luglio 2019, ha parlato del talento da doppiatrice della moglie. Il compenso di Meghan è andato in beneficenza a favore di Elephants Without Borders, organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio.

Insomma, Meghan torna a lavorare, ma non dimentica di aiutare gli altri. Non sarà più nobile per etichetta, ma è nobile nel cuore.