Simona Ventura contro Antonella Elia: «È una persona cattiva e aggressiva»

Simona Ventura intervistata da Valerio Palmieri di Chi ha raccontato un aneddoto di Antonella Elia, nel lontano 1994.

Simona Ventura e Antonella Elia non sono di certo migliore amiche e già lo scorso gennaio, fra le due donne, non scorreva buon sangue. Ieri, la ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, è tornata a parlare della gieffina che sta seminando il panico all’interno della Casa del GF Vip. 

Simona Ventura contro Antonella Elia

Intervistata da Valerio Palmieri di Chi, la Ventura ha ricordato un vecchio aneddoto riguardante Antonella Elia; era il 1994 ed entrambe lavoravano nella trasmissione Cuori e Denari, con Alberto Castagna:

Nelle mie Isola ho avuto Zequila, la Elia, la Lessa.. Cosa penso di Antonella? Antonella è questa, in lei vedo la sua aggressività e l’ho sempre vista. Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava Cuori e Denari che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Dopodiché dopo due anni mi ha chiesto scusa. Al GF Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti.

Attendiamo qualche dichiarazione della gieffina che ultimamente ne ha una per tutti. 

Seguici su Instagram