Emerge un altro flirt di Adriana Volpe: è stata con Fabio Testi?

Adriana Volpe e Fabio Testi stavano insieme? Il flirt è emerso grazie al settimanale Nuovo e l'attore sembra confermare.

I flirt di Adriana Volpe, smascherati grazie al GF Vip, sono stati argomento di discussione per diverso tempo. Anche ora che la showgirl ha dovuto lasciare la casa per motivi inaspettati, qualcuno suggerisce un nuovo flirt. A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo: la ex conduttrice de I Fatti Vostri ha avuto una storia con Fabio Testi? L’attore sembrerebbe confermare.

Adriana Volpe e Fabio Testi stavano insieme?

Ospite in collegamento a Live – Non è la D’Urso, l’attore Fabio Testi ha ripercorso alcune delle sue storie d’amore con l’aiuto della conduttrice. Fra queste, in un video montato dalla Produzione, si intravedeva Adriana Volpe. Testi ha commentato così:

L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata ed ha una figlia, non mi sembra bello pubblicare che ha avuto una storia, anche se 20 anni fa. Non mi pare bello che hanno pubblicato una mia foto con lei. Sto parlando di Adriana Volpe appunto. Non volevo dirlo, ma… parliamo di 20 anni fa o 25. Dico che è di poco gusto per chi l’ha detto e chi l’ha pubblicato. Lei ha una bambina adesso quindi non andava fatto. Non credo che alla bambina faccia piacere vedere la mamma legato ad un altro uomo anche se tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?!

La conduttrice ha quindi cercato di sdrammatizzare:

Ma dai, se è una cosa di 25 anni fa non c’è niente di male Fabio. Dai, non credo sia così grave questa cosa. Mi permetto di dire che Adriana è una donna così intelligente che sono certa avrà detto a sua figlia “mamma da giovane ha avuto un altro innamorato”.

Adriana Volpe romperà il silenzio o lascerà correre?