Fabrizio Corona

Fabrizio Corona prende in giro Selvaggia Lucarelli: «Pensami tutti i giorni»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona è stato accusato più volte di non star rispettando le restrizioni del decreto di Giuseppe Conte. Qualche settimana fa, infatti, il Re dei paparazzi aveva pubblicato un video in cui appariva il suo personal trainer, giunto appositamente per una lezione privata a casa. Ora, l’ex marito di Nina Moric, viene accusato da Selvaggia Lucarelli.

Fabrizio Corona non rispetta la quarantena?

Corona ha voluto festeggiare il compleanno insieme a suo figlio Carlos e alla sua ex moglie Nina Moric; sui social il paparazzo ha scritto:

C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi.

Selvaggia Lucarelli, però, sbugiarda Corona ripostando foto e video (pubblicati e cancellati) di Nina Moric in cui si vede chiaramente che al compleanno del Re dei paparazzi c’erano in realtà diverse persone:

Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio del Coronavirus. Alla faccia della quarantena, dei decreti e del rischio si diffondere il contagio. Un compleanno in famiglia, e non solo, dicevamo. Ieri sera infatti, ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa, in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del loro figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor (uno spumante).

La risposta di Fabrizio Corona non ha tardato ad arrivare e su Instagram dedica una story alla Lucarelli:

Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni. Mai tuo F.C.

C’è da aspettarsi che non sia finita qui…

Le foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv