Maxi Lopez contro Wanda Nara: «Non hai coscienza, metti a rischio i nostri figli»

Wanda Nara e Maxi Lopez tornano a scontrarsi; l'ex marito della showgirl argentina le rivolge delle accuse pesantissime.

L’affaire Nara-Lopez lo conosciamo tutti; i due dopo essersi lasciati non sono rimasti in buoni rapporti e sono in tanti a confermare che l’opinionista del GF Vip abbia un comportamento a dir poco singolare. Il suo ex marito è furioso con lei e il motivo è davvero grave. Wanda e la sua nuova dolce metà, Mauro Icardi, hanno deciso di spostarsi da Parigi insieme ai 5 figli per andare sul lago di Como, in piena emergenza CoronaVirus. Anche moltissimi fan si sono schierati contro questa decisione.

Maxi Lopez contro Wanda Nara

Maxi Lopez ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha lanciato pesanti accuse alla sua ex:

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai nell’epicentro del contagio in Italia senza che ti importi niente di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato.

Purtroppo Lopez non è nuovo alla follia di Wanda, tanto è vero che ha spesso accusato la donna di non farle vedere né sentire i suoi figli senza un preciso motivo. A confermare il comportamento irresponsabile della showgirl argentina c’è il suo stesso padre. Qualche giorno fa, per altro, Maxi Lopez aveva accusato la sua ex moglie di non metterlo mai in contatto con i suoi fili, in un momento delicato come questo:

Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai.

https://www.instagram.com/p/B-PfeDxKLvs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’opinionista del GF replicherà? Restiamo in attesa.

Seguici su Instagram