Valentin di Amici stava con la moglie di Raimondo Todaro

Valentin di Amici e Francesca Tocca stanno insieme? Il ballerino confessa tutto su Instagram stories, ma poi cancella le prove.

Valentin Alexandru Dimitru lo ha finalmente ammesso: fra lui e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, c’è stato qualcosa. La love story sarebbe nata durante l’edizione di Amici in cui il ragazzo era concorrente del talent. Il ballerino ha confessato il gossip in una serie di post pubblicati su Instagram tramite stories, ma cancellate praticamente subito. La ballerina 30enne sta con Todaro da diverso tempo: i due si sono sposati nel 2014 e hanno una figlia di 7 anni, Jasmine. Francesca, appresa la notizia della confessione di Valentin non ha reagito bene e ha bloccato il ballerino sui social. 

Valentin e Francesca stanno insieme?

Il ballerino rumeno ha voluto quindi mettere un punto a tutte le voci in merito a una relazione fra lui e la ballerina di Amici. Ecco cosa ha detto:

Voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere. Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci.

E continua:

Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione, tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, tra di noi, piano piano si è creato un sentimento molto forte, per questo avevamo quella confidenza nella sala da ballo.

Valentin e Francesca si sono già lasciati

Valentin però ha poi confessato che ora è tutto finito:

Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare, perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Nel frattempo il rapporto tra Francesca e il suo ex marito è davvero naufragato e anche l’avventura ad Amici di Valentin, che si è auto eliminato dal programma dopo un’accesa discussione con Maria De Filippi. Come finirà?

Seguici su Instagram