Valeria Marini

Valeria Marini ammette: «Non ho fatto il tampone per il Coronavirus»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La polemica sul tampone di Valeria Marini è stata suggerita dall’irrefrenabile Selvaggia Lucarelli. A qualche giorno dallo scoppio della bomba, la showgirl sarda finalmente dice cosa è successo. Quello che tutti si chiedono è: la ex gieffina ha fatto non ha fatto il tampone prima di entrare al Grande Fratello Vip?

Valeria Marini confessa

La bionda esplosiva ha quindi chiarito finalmente la sua posizione; ospite in collegamento con Live  – Non è la D’Urso, Valeriona, ha smentito parzialmente ciò che era stato detto fino a quel momento. La Marini ha sì fatto un tampone, ma non per il Covid-19, bensì per un semplice mal di gola:

Io sì, ho fatto il tampone. Ma era un tampone faringeo perché soffro di mal di gola, da buon Toro quale sono – sono del segno del toro – e soffro di mal di gola. Ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli e dopo ho fatto un tampone. Io non essendo un medico credevo che fosse un tampone per il CoronaVirus ed invece era un tampone faringeo perché avevo avuto dei problemi di mal di gola. Così finalmente riesco a chiarire questa cosa. Ho fatto il tampone perché avevo degli abbassamenti di voce.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv