Coronavirus, Piero Chiambretti è guarito: dimesso dall’ospedale dopo 15 giorni

Piero Chiambretti ce l'ha fatta: il conduttore, dopo quindici giorni passati in ospedale, a Torino, potrà finalmente tornare a casa sua.

Non sono state settimane facili, ma Piero Chiambretti ce l’ha fatta: dopo essere risultato positivo al Coronavirus, il conduttore è guarito e ha lasciato l’ospedale in cui era ricoverato. Ecco tutte le news sul presentatore di #CR4-La Repubblica delle donne.

Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus

Ce l’ha fatta: Piero Chiambretti, dopo quindici giorni passati all’ospedale Mauriziano di Torino, dove era ricoverato dal 16 marzo scorso, è stato finalmente dimesso. Per Piero, adesso, ci sarà un periodo di convalescenza. Purtroppo, però, non potrà riabbracciare la sua cara mamma Felicita, la quale – contagiata a sua volta – non ce l’ha fatta.

Ecco le parole di Chiambretti all’indomani della guarigione:

Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti. Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito.

Seguici su Instagram