Federico Fashion Style: «Le donne del mio salone mi tentano»

Federico Fashion Style lo confessa: qualche piccola tentazione l'ha avuta. Ecco cosa ha detto il parrucchiere di Anzio!

Federico Fashion Style ormai lo conosciamo tutti.  Il parrucchiere di Anzio più amato dalle star ieri è stato intervistato tramite una Live di Instagram dal settimanale Chi. Federico Lauri ha svelato chi sono le sue clienti con i capelli più belli e si è lasciato andare a una dichiarazione shock…

Le clienti con i capelli più belli

Come sappiamo, molte celebrità sono clienti abituali del Salone delle Meraviglie. Federico ha parlato così dei capelli delle sue clienti vip:

Valeria non ha un capello bianco, li ha bellissimi, li cura, li protegge.. Anche Pamela Prati ha dei capelli bellissimi, sono tutti suoi. Così come Sabrina Ferilli.. Bellissima anche lei, una generazione di donne meravigliose!

Così, il giornalista ha incalzato il parrucchiere e ha chiesto:

Tu non hai mai avuto tentazioni nel tuo salone con tutte queste belle ragazze?

Ma Lauri non si fa di certo intimidire e risponde subito a tono:

Beh sicuramente un po’ di tentazione l’ho avuta, ma ora ho una famiglia ed una bambina quindi bisogna stare al posto proprio. I clienti comunque sono intoccabili, non mescolo lavoro e sentimenti: è giusto così. Poi adesso ho una famiglia ed una bambina quindi va bene così.

Insomma, oltre che noto imprenditore, amico delle celebrità e padre modello, Federico Fashion Style è anche un ottimo e fedele compagno di vita!

Seguici su Instagram